Integratori Naturali

ProSlim Active: l’integratore per il tuo dimagrimento. Funziona? Opinioni, Recensione e Prezzo

ProSlim Active è un integratore dimagrante in gocce completamente naturale. Assunto regolarmente permette di perdere peso in modo sicuro ed efficace con un trattamento a ciclo unico. Il tutto grazie alla perfetta combinazione dei suoi ingredienti tra cui troviamo l’alga spirulina, l’acido linoleico coniugato, il guaranà e molto altro ancora.

Questo integratore è particolarmente indicato per chi voglia perdere peso in assoluta sicurezza e senza patire le pene della fame poiché il mix di ingredienti in esso contenuto favorisce il senso di sazietà. Inoltre aiuta l’organismo ad accelerare il metabolismo e a eliminare i grassi in eccesso, anche a riposo. 

Le gocce di ProSlim Active, infatti, contribuiscono ad attivare la termogenesi per bruciare calorie anche stando fermi. Associato a una dieta equilibrata e all’attività fisica, ProSlim Active integratore dimagrante può rivelarsi un valido aiuto per togliere i chili di troppo e sentirsi in forma in modo naturale e sicuro.

[elementor-template id=”1918″]

ProSlim Active ingredienti e principi attivi

ProSlim Active è venduto in flaconi da 20 ml al cui interno sono presenti i seguenti ingredienti di origine naturale: 

  • Estratto di frutti di Garcinia Cambogia; 
  • Estratto di foglie di Spinacia Oleracea (spinaci); 
  • Estratto di semi di Paullinia Cupana (guaranà); 
  • Estratto di Ananas Sativus (ananas); 
  • Estratto di Spirulina Platentis (spirulina);
  • Estratto di foglie di Menta Piperita; 
  • Acido linoleico coniugato; 
  • L-carnitina;
  • Cromo picolinato;
  • Caffeina.

I frutti di Garcinia Cambogia accelerano il metabolismo e bloccano gli enzimi responsabili della conversione del glucosio in grasso. L’acido idrossicitrico contenuto nel frutto permette di provare un senso di sazietà, mentre la pectina e il cromo diminuiscono l’appetito. 

Le foglie di Spinacia Oleracea, ossia gli spinaci, contribuiscono a eliminare i liquidi in eccesso, con potenziali effetti benefici sulla ritenzione idrica e sulla cellulite. Questo vegetale contiene numerose sostanze nutritive per il nostro organismo, tra cui il selenio, il quale influisce positivamente sul metabolismo. 

I semi di guaranà, nome comune della Paullinia Cupana, favoriscono la termogenesi e il senso di sazietà. In più donano una sferzata di energia al corpo e alla mente, l’ideale per chi è intento ad allenarsi per perdere peso. Così si ottengono benefici a tutto tondo.

L’ananas è un alleato della forma: favorisce la scissione dei lipidi, ossia del grasso, ed ha una rinomata azione drenante. Inoltre ha effetti positivi sull’umore, proprio quello che ci vuole per affrontare il dimagrimento con lo spirito giusto. 

La Spirulina è uno degli ingredienti principali degli integratori alimentari nutrienti e per la perdita del peso in eccesso. È un’ottima fonte di proteine, aiuta il corpo a liberarsi da tossine e sostanze potenzialmente nocive e accelera il metabolismo.

Le foglie di menta piperita partecipano alla motilità gastrica, hanno un moderato effetto lassativo, utile per detossificare l’organismo, e riducono lo stress, rendendo il processo dimagrante più piacevole. L’acido linoleico contribuisce a ridurre il senso di appetito e a utilizzare i lipidi per produrre energia, prevenendo allo stesso tempo l’accumulo di ulteriore grasso corporeo.

La L-carnitina facilita il trasferimento degli acidi grassi nei mitocondri, piccoli organi delle cellule che convertono le sostanze in energia utile per l’organismo. Il cromo picolinato è un minerale dai molteplici benefici: aiuta il corpo a trasformare il grasso in energia, fornisce la giusta resistenza allo sforzo fisico (ideale per chi segue un allenamento intensivo) e velocizza lo sviluppo della massa muscolare. 

In aggiunta partecipa alla produzione del collagene, donando la giusta elasticità alla pelle. Infine la caffeina, associata a una dieta povera di grassi e a una sana attività fisica, contribuisce al dimagrimento velocizzando i processi metabolici, aumentando il senso di energia e contribuendo al buonumore. 

[elementor-template id=”1918″]

La spirulina: cos’è e come funziona? 

Dedichiamo un piccolo approfondimento a uno degli ingredienti di ProSlim Active: la spirulina. Nonostante venga spesso confusa con un’alga, la spirulina è un cianobatterio dal caratteristico colore blu/verde presente soprattutto nelle acque dei laghi salati, ma anche in quelli dolci.

È divenuto un alimento molto richiesto perché costituisce un’ottima fonte di proteine, di vitamine e di sali minerali come cromo, ferro, fosforo, magnesio e sodio. Contiene acido linolenico, alfa-linolenico e gamma-linolenico oltre ad acidi grassi omega 3 e omega 6.

Grazie alle sue numerose proprietà benefiche, la spirulina è anche un prezioso alleato del dimagrimento: allevia il senso di fame e migliora il metabolismo corporeo. Per questo viene spesso utilizzata nelle formule degli integratori per perdere peso.

ProSlim Active benefici e vantaggi 

Utilizzando in modo adeguato l’integratore dimagrate ProSlim Active potrai avere i seguenti vantaggi: 

  • Bruciare i grassi più rapidamente; 
  • Aumentare il senso di sazietà; 
  • Ridurre la sensazione di fame; 
  • Eliminare gli accumuli di grasso in eccesso.

Infine, ProSlim Active ti permette di perdere peso in modo sicuro e senza effetti collaterali per la salute dell’organismo poiché contiene solo ingredienti di origine naturale ed è privo di sostanze chimiche.

[elementor-template id=”1918″]

Come si usa ProSlim Active

L’integratore per dimagrire ProSlim Active va usato come segue: devi diluire le gocce di prodotto in un bicchiere di acqua e assumerlo due volte al giorno. Segui comunque le indicazioni riportate sul foglietto illustrativo per procedere correttamente con le quantità. 

Ti consigliamo di utilizzare ProSlim Active in associazione a una dieta equilibrata e a costante esercizio fisico. Potrà esserti utile chiedere il parere di un esperto, come un dietologo o un nutrizionista, per avere ulteriori indicazioni a riguardo.

ProSlim Active controindicazioni ed effetti collaterali 

Come detto in precedenza, ProSlim Active è un integratore alimentare per il dimagrimento realizzato solo con ingredienti di origine naturale. Per questo il prodotto dimagrante non ha particolari controindicazioni o effetti collaterali da segnalare

In ogni caso ti consigliamo di informarti sugli ingredienti e sui loro principi attivi per escludere eventuali reazioni allergiche o casi di ipersensibilità. Se individui tra gli ingredienti una o più sostanze a cui sei particolarmente sensibile evita di assumerlo. 

ProSlim Active recensioni e opinioni

Online troverai diverse recensioni di utenti che hanno provato l’integratore ProSlim Active per perdere peso e ne sono rimasti soddisfatti. Per conoscerle non dovrai fare altro che scorrere le varie testimonianze pubblicate sul web. Basta navigare qualche minuto.

[elementor-template id=”1918″]

ProSlim Active funziona veramente?

Il mix di sostanze naturali dai molteplici effetti in esso contenuto rende ProSlim Active un integratore dimagrante sicuro e completo. Può rivelarsi un prodotto molto efficace per perdere peso soprattutto se lo associ a una dieta ipocalorica consigliata da un esperto dell’alimentazione e a un regolare esercizio fisico. 

ProSlim Active prezzo e dove acquistare 

Per acquistare ProSlim Active puoi rivolgerti al sito ufficiale. Basterà inserire il tuo nominativo e il numero di telefono nel modulo che troverai all’interno della pagina web. Verrai poi contattato da un operatore per ricevere ulteriori informazioni e procedere con l’acquisto. 

Entro due giorni lavorativi avrai il prodotto a casa tua: non sono previste spese di spedizione e in più potrai pagare direttamente alla consegna. Attualmente ProSlim Active è disponibile a 29€, ossia al 50% del prezzo di partenza che è di 58€. Inoltre potrai usufruire della garanzia soddisfatti o rimborsati: prova il prodotto e restituiscilo se credi che non faccia al caso tuo. 

[elementor-template id=”1918″]

Si trova in farmacia? 

ProSlim Active non si trova in farmacia e nemmeno presso rivenditori specializzati in integratori alimentari per il dimagrimento. L’azienda ha scelto di tagliare qualsiasi intermediario per permettere al cliente di acquistare ProSlim Active a un prezzo più conveniente.

[elementor-template id=”1923″]

VOTA QUESTO ARTICOLO
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *