Gel Creme e Spray

NatuLips: rimpolpante per le labbra con acido ialuronico. Funziona? Opinioni, Recensione e Prezzo

NatuLips rimpolpante labbra è un siero innovativo a base di ingredienti 100% naturali, formulato per offrire labbra notevolmente migliorate, più voluminose e voluttuose. A prova di rossetto a lunga durata e di bacio. Molte donne non sono fortunate per natura e hanno labbra sottili, poco pronunciate, e sognano di averle carnose e morbide. 

Altre invece le vedono invecchiare con gli anni e desiderano rimpolparle e ridefinirle. Con l’invecchiamento infatti le labbra si riducono di spessore, sembrano sciupate, con rughette e senza più quel bel turgore di una volta. Una soluzione nota a tutte è la chirurgia estetica, certo però si tratta di interventi impegnativi e costosi a cui non tutte sono disposte a sottoporsi. 

Tanti cosmetici oggi promettono risultati in senso volumizzante labbra ma i risultati sono solo temporanei. Infatti per lo più sono ottenuti grazie a ingredienti sintetici che a lungo andare si rivelano dannosi per l’organismo, dando quindi l’effetto opposto di quello reclamizzato. 

Invece analizzando NatuLips rimpolpante labbra è facile capire che si tratta di un prodotto di generazione avanzata, che funziona bene, rapidamente e senza controindicazioni. Proprio perché del tutto naturale. Vediamo ora la sua composizione, e parleremo anche delle recensioni delle clienti e di come acquistarlo in sicurezza.

[elementor-template id=”2924″]

Ingredienti e principi attivi

Gli ingredienti di NatuLips labbra sono i più efficaci attualmente noti alla ricerca scientifica, per un effetto rimpolpante permanente. Sono tutti di derivazione naturale e per questo assolutamente sicuri:

  • Acido ialuronico (approfondito nel prossimo paragrafo);
  • Peptidi;
  • Estratto di peperoncino rosso;
  • Estratto di portulaca.

I peptidi impiegati nella formula sono estratti dalla frutta e vengono sfruttati in virtù del loro potere antiossidante. L’ossidazione dei tessuti è uno dei problemi più sentiti una volta trascorsa la prima giovinezza: la pelle si spegne e perde di tono. I peptidi della frutta aiutano allora il metabolismo cellulare a rimanere performante, e la pelle delle labbra ad apparire giovane, fresca e senza micro-rughe.

L’estratto di peperoncino ha un’azione diretta sul microcircolo locale. Rende i tessuti più tesi e lisci, e le labbra appaiono da subito più turgide e in evidenza. Infine l’estratto di portulaca, ricco di acidi grassi e di proteine, favorisce lo sviluppo naturale delle labbra e le mantiene idratate e nutrite in profondità.

[elementor-template id=”2924″]

Acido ialuronico cos’è e come funziona?

L’acido ialuronico è una sostanza essenziale per il mantenimento di un buono stato di salute dei tessuti cutanei e connettivi, compresi quelli delle labbra. Il nostro organismo lo produce da sé, ma in quantità che diminuiscono sempre di più con l’età. Da cui la perdita di tono dei tessuti e l’effetto di pelle invecchiata. 

L’acido ialuronico è formato da molecole molto grosse ed è capace di apportare un alto livello di idratazione alla pelle. La mantiene morbida, elastica e la protegge dalle screpolature e dall’invecchiamento. Questo acido inoltre stimola direttamente la produzione di collagene ed elastina, le due proteine fondamentali che formano la struttura dei tessuti. È quindi direttamente coinvolto anche nel volume delle labbra.

Benefici e vantaggi

I benefici e vantaggi di NatuLips sono subito evidenti:

  • Labbra più voluminose, turgide, sensuali;
  • Forma e colore naturale più definiti;
  • Protezione da secchezza, avvizzimento, micro-rughe;
  • Nessun bisogno di sottoporsi a iniezioni, filler, trattamenti chirurgici di riempimento costosi e pericolosi.

Si capisce subito come effettivamente questo siero conviene, perché porta risultati concreti per labbra ingrandite, rimpolpate e di maggior definizione. 

[elementor-template id=”2924″]

Come si usa e modalità di applicazione

NatuLips labbra è un siero incolore e dall’odore gradevole, in formato flaconcino con comodo dosatore. Basta applicarne una piccola quantità sulle labbra al mattino e alla sera, picchettando leggermente con i polpastrelli finché non si assorbe rapidamente. 

Benché sia possibile mettersi il rossetto direttamente sopra al siero, si consiglia di usare NatuLips in momenti della giornata in cui non è necessario truccarsi le labbra. I risultati sono visibili sin dalle prime applicazioni e aumentano con l’uso regolare del prodotto.

Controindicazioni ed effetti collaterali

NatuLips si compone solo di ingredienti naturali, sicuri e made in Italy. Non ci sono controindicazioni, si raccomanda solo di controllare di non essere allergici a qualche principio attivo contenuto. Le donne in dolce attesa, come sempre prima dell’uso di un nuovo prodotto anche naturale, dovrebbero mostrarlo al medico curante per avere il via libera.

[elementor-template id=”2924″]

Recensioni e opinioni

Analizzando questo siero, chiunque conosca bene il web e i siti specializzati a tema beauty non sarà colpito dall’alto numero di opinioni e testimonianze positive delle consumatrici. Recensioni NatuLips sempre con ottimi punteggi. Clienti di tutta età, donne da 20-25 anni in su, riferiscono di trovarsi molto bene e di non voler più abbandonare il siero. 

Chi stava pensando a un piccolo intervento correttivo chirurgico ma non osava farlo davvero, ora dice di aver trovato la soluzione per rimpolpare le labbra. NatuLips ha aiutato molte donne a guadagnare fiducia in se stesse e a sentirsi più femminili e, all’occorrenza, seduttrici.

Funziona davvero?

NatuLips funziona molto bene sin dai primi utilizzi. Gli ingredienti parlano chiaro e le recensioni delle donne confermano. Inoltre ricordiamo che non ha controindicazioni di nessun tipo, si può usare in tutte le stagioni, non lascia traccia e non unge. Le labbra nel giro di poco tempo diventano più morbide, spesse, attraenti e femminili.

[elementor-template id=”2924″]

Prezzo e dove acquistare

In questo momento è attiva l’offerta 2×1 sul sito ufficiale di NatuLips. 2 confezioni sono vendute allo stesso prezzo di una sola, ossia soltanto 49.99 €. Consigliamo di approfittarne perché è una promozione speciale in scadenza. Il prezzo potrebbe tornare a quello iniziale.

Basta andare sul sito ufficiale e fare l’ordine (si fa lasciando semplicemente i propri recapiti, un operatore ci richiamerà in giornata per la conferma). È possibile pagare subito con carta o bancomat ma chi vuole può pagare anche dopo, al corriere. Nessun anticipo, nessuna preoccupazione.

NatuLips su Amazon o in farmacia?

Per comprare un prodotto come NatuLips Amazon non va bene. Né lo vendono farmacie o negozi di altro tipo. È disponibile esclusivamente sul sito ufficiale NatuLips. Solo da lì ottieni il prodotto originale, al prezzo minimo garantito. E ti tuteli dalle frodi che oggi, nel settore beauty, sono piuttosto diffuse (prodotti contraffatti).

[elementor-template id=”2926″]

VOTA QUESTO ARTICOLO
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *