Integratori Naturali

Matcha Slim: perdere peso con l’aiuto del tè verde giapponese. Opinioni, Recensione e Prezzo

Matcha Slim è un integratore alimentare in polvere per perdere peso. La sua formula deriva da una ricetta antica e da un ingrediente conosciuto da secoli per i suoi benefici: il tè verde giapponese. Conosciuto come energizzante e attivo per la perdita di peso, il tè verde rilascia il massimo del suo potere in questa bevanda dimagrante.

Il tè contenuto nella formula di Matcha Slim è stato testato clinicamente sia nei centri di ricerca europei che asiatici, quindi si può assumere in tutta sicurezza. Un trattamento completo con il prodotto porta ad un maggior benessere fisico, a ritrovare le energie e alla perdita di peso.

Matcha Slim inoltre è una ricca fonte di antiossidanti (contenuti proprio nel tè verde) oltre che una formula efficiente per bruciare i grassi di troppo. Andiamo ad approfondirne la conoscenza, indagandone uno per uno tutti i principi attivi ed effetti. 

[elementor-template id=”1732″]

Ingredienti e principi attivi

Nella formula di Matcha Slim ci sono unicamente elementi naturali tra cui:

  • Estratto di tè verde Matcha;
  • Taurina;
  • Estratto di acido citrico.

L’estratto di tè verde Matcha contiene clorofilla, catechine, antiossidanti, riboflavina, teofillina e L-teanina. Sono sostanze che donano energia, riducono l’azione dannosa dei radicali liberi (che causano l’invecchiamento), eliminano scorie e tossine e favoriscono la perdita di peso tramite l’effetto brucia grassi e riattiva metabolismo.

La taurina migliora il metabolismo dei grassi, riduce il senso di fame (anche nervosa), ha un effetto detox e rinvigorente. Grazie a questa sostanza il nostro corpo recupererà energie e riuscirà a regolare l’appetito. Gli spuntini con snack calorici e le abbuffate a pranzo o cena saranno un lontano ricordo.

Con l’aggiunta di estratto di acido citrico Matcha Slim va a rimuovere le tossine, il sodio e i liquidi in eccesso. Migliora il metabolismo, favorisce la perdita di peso e protegge le difese immunitarie e l’intestino. Matcha Slim inserisce nella sua ricetta le antiche tradizioni orientali con l’aggiunta di principi attivi scientificamente studiati per accelerare il metabolismo.

[elementor-template id=”1732″]

Tè Matcha o tè verde giapponese cos’è e come funziona?

Non possiamo non aprire un piccolo focus su un ingrediente interessante come il tè Matcha o tè verde giapponese. Questa particolare bevanda, ottenuta tramite un processo speciale di lavorazione delle foglie del tè, è ricca di catechine antiossidanti capaci anche di darci un senso di sazietà prolungato nel corso della giornata. 

Accelerano il metabolismo e stimolano la termogenesi, che migliora la combustione dei grassi per portarli a produrre energia, senza che si accumulino in eccesso nel corpo. Il tè verde ha anche altre proprietà benefiche. Il contenuto di metilxantine stimola la lipolisi e riduce l’assorbimento degli zuccheri.

Infine depura l’organismo da scorie e tossine, che rallentano il metabolismo, e di conseguenza favorisce la perdita di peso e il ritrovamento dei corretti livelli di energia. Un ingrediente simile, coadiuvato da sostanze come taurina e estratto di acido citrico, potenzia la sua azione. Proprio come accade in Matcha Slim.

Matcha Slim: Benefici e vantaggi

Se decidiamo di assumere l’integratore per dimagrire Matcha Slim possiamo ottenere i seguenti benefici:

  • Metabolismo accelerato;
  • Dimagrimento progressivo;
  • Energie rinnovate;
  • Normalizzazione del ciclo sonno/veglia;
  • Aiuto per la normalizzazione dei livelli di colesterolo;
  • Effetto detox;
  • Effetto antiossidante sui tessuti.

Con una bevanda semplice da preparare e gustosa ci si prende cura di se stessi, ci si sente meglio e si combatte anche il grasso di troppo. Vediamo ora come assumere Matcha Slim, l’integratore per dimagrire ricco di qualità benefiche.

Come si usa e modalità di assunzione

La posologia di Matcha Slim è la seguente: in 150 ml di acqua calda va aggiunto un cucchiaino di prodotto. Si mescola con attenzione fino a creare un mix fluido e senza grumi. Poi si può bere l’integratore come si fa con un comune cappuccino. 

L’azienda dà anche un consiglio per mescolare al meglio la formula con l’acqua. Si può utilizzare lo chasen, uno speciale frustino fatto di bamboo utilizzato in Oriente proprio per preparare il tè Matcha. È appositamente concepito per mescolarlo al meglio.

Leggi le indicazioni sulla confezione per ricevere informazioni precise per la somministrazione e preparazione della bevanda, e non superare la dose giornaliera raccomandata di Matcha Slim.

[elementor-template id=”1732″]

Controindicazioni ed effetti collaterali

Matcha Slim è un integratore naturale quindi non ha controindicazioni e nemmeno effetti collaterali. Possono verificarsi, anche se raramente, solo reazioni di ipersensibilità nei soggetti allergici. Leggi la composizione e se noti qualcosa a cui sei ipersensibile non consumare il prodotto. Al di là di questo non ci sono particolari raccomandazioni da fare. Segnaliamo che il prodotto è certificato dal Ministero della Salute, quindi è sicuro e di qualità.

Nota. Taurina effetti collaterali: molti si preoccupano degli eventuali effetti collaterali della taurina, ma non ci sono pericoli. Se non si assume taurina in dosi smodate e massicce non ha effetti spiacevoli sull’organismo. Quindi Matcha Slim si può prendere tranquillamente.

Matcha Slim: Recensioni e opinioni

Per leggere opinioni e recensioni su Matcha Slim basta navigare online per qualche minuto. Tanti clienti si sono affezionati a questa formula, sia per il suo particolare gusto che per i suoi effetti benefici sulla salute e sulla perdita di peso. Molti lo assumono regolarmente e periodicamente, per mantenersi in forma nel tempo. Perché è un bene per la salute continuare a mantenere un peso stabile.

Matcha Slim funziona davvero?

L’azione benefica del tè verde è conosciuta da secoli, qui è migliorata dagli altri principi attivi della formula (taurina ed stratto di acido citrico). Gli integratori per dimagrire però, possono avere effetti diversi da persona a persona. La maggior parte degli utenti ha perso peso. Cosa che si è verificata soprattutto in coloro che hanno associato all’assunzione di Matcha Slim anche una dieta più sana e un po’ di attività fisica quotidiana.

Prezzo e dove acquistare Matcha Slim

Se vuoi acquistare Matcha Slim puoi farlo tramite il sito ufficiale. Per inoltrare l’ordine ti basta compilare il form con i tuoi dati e numero di telefono. Un consulente ti richiamerà per parlarti di tutti i dettagli e fornirti informazioni utili. Poi potrai scegliere come pagare. È previsto anche il pagamento alla consegna. Al momento Matcha Slim è disponibile a 49€ invece di 98€, con un interessante 50% di sconto.

[elementor-template id=”1732″]

Si trova in farmacia o in erboristeria?

Matcha Slim non si trova in farmacia e neanche in erboristeria. Questo perché l’azienda ha preferito essere l’unico rivenditore. In questo modo il cliente acquista direttamente alla fonte, senza i rincari applicati dai negozi o dai rivenditori. Matcha Slim non è disponibile quindi, neanche presso i negozi specializzati in integratori alimentari.

[elementor-template id=”1739″]

VOTA QUESTO ARTICOLO
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *