Integratori Naturali

Keto Slim Fit: l’integratore per dimagrire che stimola la chetosi. Opinioni, Recensione e Prezzo

Keto Slim Fit è un integratore 100% naturale per il dimagrimento. È in compresse ed è a base di quattro principi attivi che aiutano il nostro organismo ad avviare la chetosi: faseolamina, tè verde, cannella e spirulina. Ma che cos’è la chetosi? Non tutti conosceranno il termine, per questo preferiamo spendere un paio di righe nella spiegazione.

La chetosi è uno stato metabolico che incrementa la combustione di grassi e il consumo degli zuccheri. Quando il corpo va in chetosi inizia a bruciare grasso e favorisce la perdita di peso. Comunemente per attivare la chetosi si segue una dieta specifica detta chetogenica.

Purtroppo la dieta ha tempi piuttosto lunghi e porta alla chetosi in non meno di due mesi. Con Keto Slim Fit invece la produzione di chetoni inizia dopo appena un mese, quindi in metà del tempo. Non sarà necessario seguire una dieta keto né stravolgere il proprio stile di vita. Vediamo come agisce.

[elementor-template id=”1476″]

Ingredienti e principi attivi

Nella formula di Keto Slim Fit troviamo unicamente ingredienti vegetali e specifici per stimolare la chetogenesi:

  • Estratto di faseolamina;
  • Cannella; 
  • Tè verde;
  • Spirulina.

L’estratto di faseolamina viene preso dal fagiolo bianco e ha il compito di ridurre l’assimilazione dei carboidrati e di spingere il corpo verso la chetosi. La cannella è nota per le sue proprietà benefiche per il metabolismo, in più migliora la digestione, sostiene i normali livelli di colesterolo e glicemia e ha un effetto termogenico.

La termogenesi è un particolare processo che scoraggia l’organismo a convertire i grassi in calorie. Di conseguenza riduce l’accumulo di adipe che invece di attaccare le zone critiche viene utilizzato dal corpo per produrre energia. Anche il tè verde ha un effetto termogenico, che potenzia quello della cannella.

Ma i suoi benefici non si fermano qui. Questo prezioso ingrediente infatti è ricco di metilxantine, che riducono l’assorbimento degli zuccheri, migliorano il metabolismo dei grassi e combattono la ritenzione idrica grazie al loro effetto drenante.

In più ci sono anche le catechine che danno la sensazione di essere sazi, stimolano il metabolismo e sono antiossidanti. La spirulina infine è un ingrediente arcinoto nel mondo dell’integrazione. È un cianobatterio (quindi non un’alga anche se spesso viene denominata così) ricchissimo di nutrienti.

La spirulina ha un elevato potere saziante ed è un ottimo ricostituente grazie alla presenza di proteine e amminoacidi essenziali, omega-6 e omega-3, sali minerali e vitamine. Con Keto Slim Fit non si perde solo peso, ma ci si sente anche più in forma e più in forze.

[elementor-template id=”1476″]

Benefici e vantaggi di Keto Slim Fit

Con un trattamento a base di Keto Slim Fit possiamo ottenere i seguenti benefici:

  • Chetosi attiva in solo un mese, metà del tempo che serve rispetto a quando si segue una dieta chetogenica;
  • La digestione migliora, meno gas e meno gonfiore addominale, per una pancia più piatta;
  • Meno appetito e meno attacchi di fame, compresa quella nervosa. Niente abbuffate in vista;
  • Metabolismo velocizzato. Calorie e grassi saranno bruciati anche a riposo e più velocemente.

Con Keto Slim Fit riusciremo ad avviare la chetosi senza dover per forza ricorrere ad una dieta chetogenica. Ricordiamo solo che è bene parlare con il medico prima di iniziare con la somministrazione. Alcuni soggetti, specie se affetti da malattie metaboliche, potrebbero non essere compatibili con il trattamento.

Come si usa e modalità di assunzione

Ecco la posologia di Keto Slim Fit. Si possono assumere 2 compresse al giorno prima di ognuno dei pasti principali, quindi a pranzo e a cena. Le compresse vanno deglutite aiutandosi con un bicchiere d’acqua. Non bisogna dimenticare di prenderle prima dei pasti in modo da ridurre per tempo l’appetito.

Ricordiamo di leggere sempre con attenzione le istruzioni riportate sulla confezione o sul bugiardino. È inoltre consigliabile contattare il medico o un esperto in alimentazione, come un dietologo, in caso di dubbi che riguardano il trattamento.

Keto Slim Fit: Effetti collaterali e controindicazioni 

Keto Slim Fit non ha controindicazioni o effetti collaterali perché è integratore naturale. Va ricordato però che potrebbero esserci reazioni di ipersensibilità, seppur rare, in caso di soggetti allergici ai componenti. È bene consultare la lista ingredienti prima di assumerlo. Inoltre alcune persone, ad esempio con malattie metaboliche, potrebbero non essere compatibili con il trattamento. In questi casi è meglio consultare il medico.

[elementor-template id=”1476″]

Recensioni vere e opinioni su Keto Slim Fit

Online ci sono svariate opinioni e recensioni su Keto Slim Fit, molte di persone soddisfatte. Tanti clienti acquistano periodicamente questo prodotto per mantenere il peso stabile e per ritrovare la forma desiderata. Ogni fisico è diverso e i risultati possono variare da persona a persona, ma la maggioranza degli utenti consiglia l’acquisto di Keto Slim Fit.

Prezzo e dove si acquista Keto Slim Fit

Keto Slim Fit è in vendita solo sul sito ufficiale, dove trovi un form di richiesta da compilare con i tuoi dati e numero di telefono. Un operatore richiamerà per finalizzare l’acquisto e avere la conferma. Per ora Keto Slim Fit è disponibile ad un prezzo scontato del 40%, 59€ invece che 99€.

E in più c’è la garanzia soddisfatti o rimborsati di cui si può approfittare. È anche possibile scegliere il metodo di pagamento, se in contanti alla consegna o tramite carta o PayPal. Segnaliamo che la spedizione è gratis e rapida (il prodotto arriva in 48 ore), quindi non ci sono ulteriori costi da sostenere.

[elementor-template id=”1476″]

Si trova in farmacia o su Amazon?

Non puoi acquistare Keto Slim Fit in farmacia e non si trova nemmeno nelle erboristerie o in altri negozi. Solo il sito ufficiale consente di inoltrare la richiesta. Neanche Amazon dispone delle scorte del prodotto originale. Ancora una volta il solo rivenditore è il suo sito ufficiale.

[elementor-template id=”1484″]

VOTA QUESTO ARTICOLO
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *