Integratori Naturali

Green Coffee & Green Tea Plus. Funziona? Opinioni, Recensione e Prezzo

Green Coffee & Green Tea Plus è un integratore alimentare in compresse che ci aiuta a dimagrire in maniera del tutto naturale. Si basa infatti sull’azione dei due ingredienti principali di cui porta il nome, ossia il caffè verde e il tè verde

È indicato per chi vuole controllare meglio il proprio peso corporeo, ha già eliminato qualche abitudine scorretta dalla propria routine – come l’eccessiva sedentarietà o le porzioni di cibo esagerate – e ha bisogno di un aiuto per vedere risultati più velocemente. Ottenendo anche la gratificazione e motivazione che ne conseguono. 

Green Coffee & Green Tea Plus velocizza il processo di smaltimento delle tossine, depura l’organismo e lo aiuta a diminuire la ritenzione idrica, spesso causa di gonfiori e pelle a buccia d’arancia. È anche efficace per sciogliere gli accumuli di adipe localizzati e resistenti. Vediamo più nello specifico come agisce. 

[elementor-template id=”1639″]

Ingredienti e principi attivi

Come accennato, i principi attivi 100% naturali di questo integratore sono:

  • Caffè verde;
  • Tè verde.

Queste due sostanze sono note da tempo immemorabile per l’azione drenante e detossinante sull’organismo. La particolarità di Green Coffee & Green Tea Plus è l’averli combinati insieme e senza additivi chimici, per fornire un trattamento efficace e privo di controindicazioni

Il caffè verde è una sostanza termogenica naturale: agisce cioè sul microcircolo e lo stimola a bruciare i grassi, accelerando al contempo il metabolismo. Non possiede però gli effetti nocivi legati all’assunzione tradizionale di caffè tostato, il che lo rende migliore per lo scopo ricercato. 

Il tè verde oltre al noto potere drenante ha forti proprietà anti-ossidanti. Aiuta l’organismo nel suo complesso a depurarsi, anche contro i radicali liberi, co-responsabili dell’invecchiamento cellulare e della perdita di tono della pelle. Risulta particolarmente funzionale per andare a sciogliere i depositi di adipe in eccesso, e per ridurre i livelli di colesterolo laddove troppo alti.

[elementor-template id=”1639″]

Benefici e vantaggi di Green Coffee & Green Tea Plus

I vantaggi dell’uso di Green Coffee & Green Tea Plus riguardano il fatto che agisce dall’interno, migliorando le funzionalità dell’organismo coinvolte nell’accumulo di grassi e tossine. La sua composizione in capsule fa sì che non occorra investire specificamente tempo in altri modi per liberarsi del peso in eccesso, perché lavora mentre noi facciamo altro. Questo è senz’altro un plus.

Il metabolismo si velocizza e si bruciano calorie più velocemente. Grazie all’azione drenante e lipolitica del prodotto si viene aiutati a riacquistare una linea migliore, e inestetismi quali cellulite e pelle a buccia d’arancia risultano efficacemente contrastati.

Come si usa

Green Coffee & Green Tea Plus si presenta in barattolo contenente 60 compresse. La dose consigliata è di una o due al giorno – in base al proprio livello di forma fisica -, da assumere dopo i pasti principali. Per deglutirle ci si può aiutare con qualche sorso d’acqua. L’importante è prenderlo a stomaco pieno e seguire il trattamento con regolarità.

Effetti collaterali e controindicazioni

Non ci sono effetti collaterali e controindicazioni da associare al consumo di Green Coffee & Green Tea Plus. Trattandosi di un prodotto di integrazione naturale non presenta effetti indesiderati. Ricorda solo di leggere attentamente gli ingredienti, per assicurarti che non ci sia nulla a cui sei ipersensibile.

[elementor-template id=”1639″]

Recensioni e opinioni su Green Coffee & Green Tea Plus

Green Coffee & Green Tea Plus è sul mercato già da qualche tempo, perciò le recensioni e opinioni verificate sul web abbondano. Sono quasi sempre molto positive. Le persone si adattano facilmente a integrare il prodotto nella loro routine quotidiana, proprio perché assumere una compressa è un gesto immediato, e si dicono pronte a consigliarlo ad altri. 

Tutte riferiscono del senso di gonfiore diminuito con l’uso regolare di questo integratore, e di aver osservato benefici tangibili davanti allo specchio. Sottolineiamo che più vi si abbina una vita sana, sia a livello di alimentazione che di attività fisica, più l’effetto è massimizzato.

Prezzo e dove si acquista Green Coffee & Green Tea Plus

Green Coffee & Green Tea Plus si può comprare online direttamente dall’azienda che lo produce. Non si trova in farmacia o sulle grosse piattaforme virtuali come Amazon: una scelta ben precisa del produttore per non far salire i costi di vendita e rimanere più vicino all’utente finale. La spedizione è sempre gratuita

Come si fa allora? Bisogna andare sul sito ufficiale di Green Coffee & Green Tea Plus, inserire il proprio indirizzo e numero di telefono, selezionare la modalità di pagamento preferita e confermare. Si viene ricontattati entro 24 ore da un addetto di vendita per finalizzare l’ordine. Si può pagare sia alla consegna senza anticipare nulla, sia con carta di credito o PayPal.

Il prodotto arriva a casa in 48 ore. E i prezzi? Sono presenti promozioni periodiche che consentono di risparmiare notevolmente. Ad esempio in questo momento è attiva la 2×1, con cui si possono ottenere 2 confezioni a 49 € (che è il prezzo pieno di una sola confezione). 

[elementor-template id=”1639″]

Si trova in farmacia? 

No, non lo troverai in farmacia né in parafarmacia o erboristeria, perché questa opzione avrebbe fatto aumentare il costo finale del prodotto. Il sito ufficiale di Green Coffee & Green Tea Plus è quello da utilizzare per acquistare, in tutta sicurezza.

[elementor-template id=”1645″]

VOTA QUESTO ARTICOLO
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *