Integratori Naturali

Erofertil: l’integratore naturale per erezioni forti e durature. Funziona? Opinioni, Recensione e Prezzo

Erofertil è l’integratore 100% naturale per favorire il benessere intimo dell’uomo e della coppia, creato per rispondere alla domanda sempre più frequente su come aumentare la potenza sessuale. Assunto regolarmente, questo prodotto permette di avere prestazioni più che soddisfacenti e di contrastare le problematiche che possono verificarsi sotto le lenzuola.

Grazie al lavoro sinergico degli ingredienti contenuti nella sua formula, Erofertil rappresenta un valido aiuto in caso di impotenza fisica o psicologica, favorendo il mantenimento dell’erezione e riducendo gli episodi di eiaculazione precoce. Inoltre permette all’uomo di ritrovare la normale libido, spesso penalizzata dai ritmi di vita sempre più frenetici e stressanti.

L’integratore Erofertil, infine, favorisce la serenità sessuale maschile prendendosi cura della salute psicofisica degli utenti prima ancora che di quella intima. Il merito va principalmente agli estratti di damiana e di rodiola, due piante in grado di incidere sull’umore, migliorandolo, e sullo stress, riducendolo, oltre ad essere dei potenti afrodisiaci.

[elementor-template id=”2716″]

Erofertil ingredienti e principi attivi 

L’integratore per la salute sessuale Erofertil è in capsule al cui interno troviamo i seguenti ingredienti di origine naturale:

  • Estratto di foglie di Turnera aphrodisiaca (damiana); 
  • Estratto di Tribulus terrestris (tribolo);
  • Estratto di radice di Lepidium meyenii (maca); 
  • Estratto di Rhodiola rosea (rodiola). 

La turnera aphrodisiaca, conosciuta anche con il nome di damiana, è una pianta con significative proprietà afrodisiache: aumenta la libido, contrasta l’impotenza e in generale favorisce il benessere sessuale. Inoltre è indicata in caso di problemi respiratori per via delle capacità espettoranti, e aiuta a combattere lo stress. 

Il tribolo, pianta appartenente alla famiglia delle Zygophyllaceae, trova largo utilizzo nella medicina ayurvedica grazie alle sue proprietà. Nell’uomo favorisce la spermatogenesi e la secrezione del testosterone, con conseguente aumento della potenza sessuale. Il tribolo, inoltre, riduce la pressione sanguigna e contrasta le infezioni del tratto urinario. 

La maca è una radice afrodisiaca originaria dell’America Latina, tradizionalmente utilizzata per migliorare le prestazioni fisiche e per favorire la fertilità maschile. Alcuni studi scientifici hanno scoperto che la maca è in grado di aumentare la quantità degli spermatozoi contenuti nel liquido seminale e il volume dello sperma. 

La rodiola è nota per le sue proprietà afrodisiache e per gli effetti benefici sulla sessualità in generale. Aiuta l’uomo a contrastare l’eiaculazione precoce e la disfunzione erettile. Inoltre ha un effetto positivo sul tono dell’umore e sui livelli di ansia e stress. Il risultato è un generale benessere psicofisico, un elemento fondamentale per avere rapporti sessuali sani e soddisfacenti.

[elementor-template id=”2716″]

Damiana: cos’è e come funziona?

Dei diversi ingredienti contenuti in Erofertil, la damiana merita un piccolo paragrafo di approfondimento. La turnera aphrodisiaca, o turnera diffusa, più semplicemente nota come damiana, è una pianta originaria delle aree centro-meridionali dell’America appartenente alla famiglia delle Turneraceae.

Questo vegetale gode da tempo della fama di potente afrodisiaco: gli estratti di foglie di damiana, infatti, sono stati a lungo utilizzati dalla medicina popolare dell’America latina per risolvere diversi disturbi legati alla sfera sessuale. Tra questi, il calo del desiderio, la disfunzione erettile e la tendenza ad avere eiaculazioni precoci. 

Le foglie di damiana, inoltre, riescono a donare sollievo in caso di infiammazioni della vescica, grazie alle loro proprietà antinfiammatorie. In più vanno a ridurre il rischio di sviluppare ulcere gastriche. Infine, i principi attivi della damiana svolgono una funzione ipoglicemizzante andando a ridurre i livelli di glicemia, particolarmente utile in caso di diabete. 

Erofertil benefici e vantaggi 

Erofertil, utilizzato in modo adeguato secondo le prescrizioni del produttore, permette di avere i seguenti vantaggi: 

  • Stimolazione e aumento della libido, o desiderio sessuale; 
  • Aumento dei livelli di testosterone; 
  • Maggiore energia sessuale e benessere in generale;
  • Miglioramento della circolazione sanguigna del pene;
  • Erezioni più vigorose e durature; 
  • Ripristino del funzionamento del sistema riproduttivo maschile;
  • Piacere sessuale più intenso.

L’integratore alimentare Erofertil permette di godere di tutti questi vantaggi in modo sicuro, grazie agli ingredienti 100% di origine naturale.

[elementor-template id=”2716″]

Erofertil come si usa e modalità di assunzione

Per garantire l’efficacia del prodotto, è necessario assumere Erofertil secondo le indicazioni stabilite dal produttore riportate sulla confezione e/o nel foglietto illustrativo. Erofertil va assunto 1 volta al giorno durante i pasti (pranzo o cena) con l’aiuto di un bicchiere d’acqua. È consigliato seguire un ciclo dai 21 ai 36 giorni per avere i risultati attesi. 

Erofertil è costituito esclusivamente da ingredienti di origine naturale e non presenta particolari controindicazioni. Tuttavia, prima di assumerlo, è consigliabile consultare il proprio medico per avere tutte le informazioni a riguardo. In ogni caso va rispettato il dosaggio previsto dalla confezione.

Erofertil controindicazioni ed effetti collaterali 

L’integratore Erofertil non ha controindicazioni o effetti collaterali. Questo grazie alla sua formula 100% naturale. Negli ingredienti non rientrano sostanze geneticamente modificate, OGM, conservanti chimici o additivi aromatizzanti. Inoltre può essere utilizzato dagli uomini di qualsiasi età

[elementor-template id=”2716″]

Erofertil recensioni e opinioni 

Sul sito ufficiale di Erofertil integratore alimentare, e più in generale su internet, ci sono diverse testimonianze di utenti che hanno già provato questo integratore e che sono soddisfatti dei risultati ottenuti. Nello specifico, è confermato l’effetto positivo di Erofertil sull’aumento della libido e sulla durata dell’erezione. Molti, infine, affermano di provare orgasmi più intensi.

Erofertil funziona? 

Grazie alle rinomate proprietà delle sostanze in esso contenute, Erofertil rappresenta un valido aiuto per migliorare la propria salute sessuale. Sommato ad uno stile di vita sano (moderato consumo di alcol, riduzione e/o esclusione del fumo, dieta equilibrata e costante attività fisica) può garantire all’uomo e alla coppia una piacevole vita sessuale. 

[elementor-template id=”2716″]

Erofertil prezzo e dove acquistare 

Attualmente l’integratore Erofertil può essere acquistato al prezzo promozionale di 39 € anziché 78 €, risparmiando ben il 50%. Il prodotto originale è venduto esclusivamente sul sito ufficiale. Per averlo a casa tua basterà completare l’apposito form inserendo il tuo nominativo e il numero di telefono. 

Verrai contattato da un operatore quanto prima per procedere con l’acquisto. Inoltre è previsto il pagamento del prodotto direttamente alla consegna, la quale avviene entro 4-7 giorni dalla ricezione dell’ordine da parte degli operatori. Controlla che sulla confezione sia presente il codice unico di registrazione per assicurarti di aver acquistato il prodotto originale.

Erofertil in farmacia?

Erofertil non si vende in farmacia. Non si trova nemmeno presso i rivenditori di integratori alimentari. L’unico modo per acquistarlo è attraverso il sito internet ufficiale del prodotto. L’assenza di intermediari ti permetterà di avere Erofertil integratore sessuale senza pagare alcun costo aggiuntivo. 

[elementor-template id=”2718″]

VOTA QUESTO ARTICOLO
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *