Integratori Naturali

Dietonus: l’integratore che elimina i grassi in modo naturale. Opinioni, Recensioni e Prezzo

Dietonus è un integratore alimentare in capsule composto da ingredienti 100% naturali. Le capsule sono di tre diverse tipologie e colori, rossa, bianca e blu, ognuna con effetti benefici differenti (più avanti tutti i chiarimenti). Per un’azione combinata ed efficace a tutto tondo.

Il trattamento aiuta a ridurre i grassi e le calorie e se abbinato ad uno stile di vita attivo e una dieta ipocalorica, velocizza il dimagrimento. Dato che non contiene composti chimici non danneggia la salute e non ha effetti negativi sullo stomaco o sull’apparato digerente.

La combinazione delle tre pastiglie va a neutralizzare gli enzimi responsabili della scissione dei carboidrati e della loro conversione in zuccheri. Di conseguenza grassi e calorie non vengono accumulati e il metabolismo viene velocizzato. Vediamo come agisce nel dettaglio.

[elementor-template id=”1676″]

Ingredienti e principi attivi

Nella ricetta di Dietonus troviamo una lunga serie di principi attivi, tutti studiati per favorire la perdita di peso e rilasciare i loro effetti benefici al tuo organismo:

  • Guaranà, ginseng, sinefrina, curcuma e caffeina;
  • L-carnitina, L-tianina, forscolina, iochimbina e peperoncino di cayenna;
  • Frutti di garcinia, caffè verde, valeriana, laminaria e spirulina;
  • Complesso omega 3-6-9 e Cellulosa.

La sua combinazione di componenti bioattivi ha un’efficacia completa. Il mix di guaranà, ginseng, sinefrina, curcuma e caffeina favorisce l’eliminazione dei grassi, aumenta la produzione di calore che consuma energia e migliora i livelli energetici.

La squadra composta da L-carnitina, L-tianina, forscolina, iochimbina e peperoncino di Cayenna regola l’appetito e lo riduce, va ad aumentare la velocità del metabolismo e spinge il corpo a consumare più calorie e grassi, che diventano utili per la produzione di energia. Inoltre viene inibito il rilascio di particolari ormoni responsabili dell’accumulo di grassi.

Con i frutti di garcinia, caffè verde, valeriana, laminaria e spirulina Dietonus integratore dimagrante favorisce il normale ciclo sonno/veglia, aiuta a gestire ansia, stress e stanchezza e favorisce il calo dell’appetito e l’eliminazione dei grassi, anche notturna. In più ha un effetto detox contro liquidi in eccesso e tossine, che migliora il metabolismo.

Infine il complesso di omega 3-6-9 e cellulosa danno senso di sazietà, stimolano l’eliminazione dei grassi, favoriscono la stabilizzazione del metabolismo e dei processi ormonali e contrastano l’invecchiamento. La cellulosa è un elemento importante del mix, che riduce l’appetito portando a una minor assimilazione di grassi e carboidrati.

[elementor-template id=”1676″]

Benefici e vantaggi

Con l’integratore alimentare dimagrante Dietonus possiamo ottenere svariati benefici:

  • Metabolismo velocizzato;
  • Senso di sazietà prolungato (fino a 8 ore);
  • Minor accumulo di grassi e calorie;
  • Effetto detox;
  • Livelli energetici migliorati;
  • Eliminazione dei grassi anche di notte;
  • Minor ansia e stress;
  • Ciclo sonno/veglia migliorato.

Dal mattino alla notte Dietonus rilascia i suoi benefici. Seguire una dieta dimagrante sarà più semplice grazie alla prolungata sensazione di sazietà e ai livelli di energia sempre elevati. Non sentirai la classica spossatezza da dieta e nuovo stile di vita.

Dietonus e la sua azione notturna

Vogliamo puntare una spotlight sugli effetti notturni di Dietonus. L’integratore alimentare naturale velocizza il lavoro del metabolismo anche mentre dormi. Il che significa che il tuo corpo accumulerà meno grassi a riposo e che il dimagrimento sarà ulteriormente favorito.

Anche il miglioramento del ciclo sonno/veglia ha i suoi effetti positivi sulla perdita di peso. Sapevi che un cattivo sonno favorisce l’accumulo di adipe? Dormire poco o male ci spinge a mangiare di più e aumenta i livelli di stress e ansia che portano ad una maggiore produzione del cortisolo, che a sua volta porta ad aumento di peso e ad un maggiore senso di fame.

Quindi per perdere i kg di troppo è importante non solo agire correttamente durante il giorno, ma anche prendersi cura di se stessi nel corso della notte. Con Dietonus avrai un alleato di benessere sempre attivo, pronto a proteggerti in ogni occasione.

Come si usa e modalità di assunzione

Dietonus come si prende? Dato che ci sono ben 3 diverse compresse è bene fare un approfondimento. Dietonus si prende tre volte al giorno seguendo questo schema: 

  • 1 capsula bianca al mattino, orario indicativo dalle 8:00 alle 11:00. Si assume con un bicchiere d’acqua e avvia l’eliminazione dei grassi già appena svegli;
  • 1 capsula rossa di giorno/pomeriggio, orario indicativo dalle 12:00 alle 15:00. Va assunta con un bicchiere d’acqua e porta l’eliminazione dei grassi a livello massimo;
  • 1 capsula blu alla sera, orario indicativo dalle 17:00 alle 20:00. Da assumere sempre con un bicchiere d’acqua. Stabilizza gli effetti complessivi e mantiene elevata la combustione dei grassi anche di notte.

Visto che la posologia di Dietonus è piuttosto articolata ti consigliamo di leggere con attenzione il bugiardino prima di assumere il prodotto. Per qualsiasi dubbio consulta pure il tuo medico, dietologo o nutrizionista di fiducia.

Controindicazioni ed effetti collaterali

Le compresse Dietonus sono 100% naturali, pertanto non hanno controindicazioni né effetti collaterali. Consigliamo comunque di leggere la composizione prima di iniziare il trattamento. Il prodotto non va assunto in caso di ipersensibilità anche solo ad un componente. Per il resto non ci sono altre raccomandazioni da lasciare.

[elementor-template id=”1676″]

Dietonus: Opinioni e recensioni

Se cerchi le opinioni e recensioni su Dietonus online troverai tanti clienti soddisfatti dell’acquisto. Tante persone hanno approfittato del trattamento per cambiare stile di vita e hanno ottenuto benefici visibili. Molti consigliano il prodotto anche a parenti e amici che desiderano ritrovare il peso forma.

Dietonus funziona davvero?

La quantità di ingredienti contenuti in Dietonus prodotto dimagrante, lo rende efficace su più fronti. Ma non va dimenticato che funziona al meglio se abbinato ad una dieta ipocalorica e ad uno stile di vita attivo. Ti aiuterà comunque a ritrovare il benessere, ma se rimarrai in panciolle a mangiare snack non potrà offrirti tutti i suoi benefici.

Dietonus: Dove comprarlo e prezzo

Puoi acquistare Dietonus sul sito ufficiale con uno sconto a tempo del 50%. Lo ottieni a 39€ invece che 78€. Per inoltrare la richiesta dovrai compilare il modulo con i tuoi dati e il numero di telefono personale. Un addetto ti richiamerà per aiutarti a procedere. Riceverai il prodotto a casa in pochi giorni, senza file nei negozi.

[elementor-template id=”1676″]

Si trova in farmacia?

Se ti stai chiedendo se puoi trovare Dietonus in farmacia ti diciamo di no. L’azienda lo vende solo tramite i portali ufficiali, per mantenere il prezzo il più basso possibile e non allungare la filiera. Non troverai Dietonus in erboristeria o parafarmacia. Di nuovo il solo rivenditore è il sito, che fornisce il prodotto originale.

[elementor-template id=”1682″]

VOTA QUESTO ARTICOLO
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *