Gel Creme e Spray

Migliori creme volumizzanti labbra: quali scegliere e dove acquistarle

Le creme volumizzanti labbra migliori sono prodotti ricchi di sostanze benefiche idratanti e nutrienti che vanno a rimpolpare e gonfiare le labbra in modo del tutto naturale. Senza aggiunta di componenti chimici dannosi e senza il bisogno di ricorrere a filler o a interventi chirurgici.

Tante donne sognano labbra perfette, da star, carnose e scintillanti. Ma non tutte possono o vogliono ricorrere a pratiche invasive per raggiungere questo obiettivo. Per fortuna il mondo della cosmesi ci viene in aiuto proprio con i prodotti volumizzanti labbra, ottimi alleati per avere una bocca perfetta e da baciare.

Una buona crema labbra rimpolpante quindi, deve entrare a far parte della beauty routine quotidiana, in modo da nutrire a fondo anche questa parte del corpo. Troppo spesso si pensa ad idratare e rimpolpare solo la pelle del viso, del collo e del décolleté, ma anche le labbra meritano di mostrarsi al meglio.

Vediamo ora di conoscere i migliori filler labbra naturali, in creme e sieri. Perfettamente rispettosi della pelle e delicati. Ti daremo anche qualche dritta su dove comprarli e su come utilizzarli. Troverai di certo il prodotto che fa per te e le tue labbra ti ringrazieranno.

Volumizzanti labbra efficaci: quali sono e come funzionano?

Un volumizzante labbra efficace deve essere naturale, senza formule ricche di siliconi o di altre sostanze chimiche potenzialmente dannose per la pelle sottile di quest’area. I comuni prodotti da profumeria o farmacia infatti, spesso contengono numerosi elementi sintetici, che a lungo andare finiscono per seccare le labbra invece che idratarle.

In pratica si va ad ottenere l’effetto contrario, cosa che nessuna donna desidera. Scegliere un prodotto per gonfiare le labbra che agisca in modo rispettoso della pelle non è semplice, ma ricorda di leggere sempre la lista dei principi attivi per farti un’idea. Scegli solo formule che siano il più possibile naturali.

Le migliori sono quelle che contengono acido ialuronico e/o collagene, con effetto volumizzante e idratante, magari coadiuvati da altri elementi naturali come peperoncino (che rende le labbra subito più turgide) o oli nutrienti. Il volumizzante labbra migliore è quello che ha un’azione a tutto tondo finalizzata a renderle più belle. 

Se cerchi il miglior rimpolpante labbra in commercio sappi che qui di seguito abbiamo due proposte, un siero e una crema, entrambi molto amati dalle donne perché offrono risultati tangibili in poco tempo. E in più nutrono le labbra a fondo, senza seccarle o aggredirle.

Natulips siero rimpolpante labbra

natulips labbra

Natulips è un siero gonfia labbra che rimpolpa, nutre e idrata a fondo. La sua ricetta contiene acido ialuronico, peptidi, estratto di peperoncino rosso ed estratto di portulaca. Un mix ricco ed efficace per labbra perfette. L’acido ialuronico idrata la pelle e stimola la produzione di collagene ed elastina, due sostanze essenziali per l’elasticità dei tessuti. È così che aumenta il volume delle labbra e ne rigenera tutto l’aspetto.

I peptidi della formula di Natulips sono estratti dalla frutta e hanno un forte potere antiossidante che combatte l’invecchiamento. La pelle, anche del contorno labbra, appare più fresca e tonica, senza quelle odiate rughe e linee sottili (conosciute nel mondo del beauty anche con il temibile nome di codice a barre).

L’estratto di peperoncino è ottimo per riattivare il microcircolo locale, inturgidire le labbra e renderle più luminose. Conclude la lista l’estratto di portulaca, con acidi grassi e proteine, che nutre le labbra e gli consente di svilupparsi naturalmente, apparendo più carnose.

In poche parole Natulips non è solo un siero volumizzante labbra, ma è anche un volumizzante filler labbra, che riempie le rughette e ne scoraggia la comparsa. Va bene per tutte le età, ma noi lo consigliamo anche alle giovani che vogliono prevenire l’invecchiamento della pelle.

Utilizzando il prodotto volumizzante labbra Natulips si ottengono i seguenti vantaggi:

  • Labbra rimpolpate, più sensuali;
  • Contorni uniformati e colorito omogeneo;
  • Nutrimento profondo e prevenzione dell’invecchiamento;
  • Nessun ricorso a filler chimici e/o ad interventi chirurgici.

Con un uso quotidiano le labbra appaiono belle come quelle delle vip in copertina. Basta poco per prendersi cura del proprio aspetto estetico, l’importante è saper scegliere i prodotti giusti. Natulips è il segreto di bellezza di tante donne che vogliono sempre apparire al top.

Al momento Natulips è in sconto, sul sito ufficiale c’è un’interessante offerta 2×1, ottieni due confezioni a 49,99 € invece che al prezzo pieno. Se vuoi fare anche un bel regalo ad un’amica o alla mamma è il momento di acquistare più flaconi. L’offerta potrebbe scadere a breve, quindi consigliamo di approfittarne.

Per inoltrare la richiesta bisogna andare sul sito ufficiale e compilare il modulo con i propri dati e numero telefonico, un operatore richiamerà prima possibile per la conferma. Il pacco sarà spedito in tempi brevi e arriverà a casa tua in pochi giorni. Per il pagamento puoi tranquillamente decidere di dare i soldi direttamente al corriere, senza alcun anticipo.

WondaLips crema volumizzante labbra

wondalips labbra

WondaLips è una crema filler labbra che riempie e rimpolpa. Deve la sua azione ad una potente squadra di principi attivi ovvero LINEFILL™, olio di semi di canapa, acido ialuronico e collagene puro al 99,5%. Il LINEFILL™ è un ingrediente esclusivo che ha un effetto rimpolpante sulle labbra e leviga le rughe. 

L’olio di semi di canapa è un emolliente e idratante naturale, contiene acidi grassi essenziali come omega 3 e omega 6, ed è ricco di vitamina E, che nutre la giovinezza ed è antiossidante. Ritroviamo l’acido ialuronico che idrata e stimola la produzione di collagene ed elastina.

Il suo effetto è potenziato dalla presenza di collagene puro al 99,5% che penetra in profondità e ripristina il corretto livello di tensione della pelle. È così che la formula di WondaLips rende le tue labbra più turgide e piene, invidiabili e da sfoggiare con un bel rossetto scarlatto.

La crema per aumentare il volume delle labbra WondaLips offre i seguenti benefici:

  • Labbra più carnose con maggiore tono;
  • Contorni omogenei e riempiti;
  • Nessun ricorso a interventi estetici;
  • Rughe ridotte.

WondaLips è realizzato assieme ai migliori laboratori francesi, per offrire la qualità massima ai clienti. I suoi componenti sono stati selezionati tra i più efficaci per restituire il tono alle labbra e rimpolparle, anche se sottili e poco pronunciate. Tutte le donne possono usarlo, senza temere effetti collaterali.

WondaLips è in promo in questo periodo. Lo puoi acquistare con uno sconto del 40%, a 44,95 € invece che al prezzo pieno. Un’ottima occasione per acquistare anche più confezioni, risparmiando parecchio sul costo. Per l’ordine compila il modulo sul sito ufficiale e inserisci il tuo nome e numero di telefono cellulare.

Un operatore ti richiamerà per aiutarti nell’acquisto. La consegna è gratuita e veloce, e il pagamento si può fare direttamente al corriere, in contrassegno. Inoltre l’azienda mette a disposizione la garanzia soddisfatti o rimborsati. Se per qualche ragione il prodotto non ti soddisfa puoi chiedere i tuoi soldi indietro.

Come scegliere il miglior trattamento volumizzante labbra

Abbiamo parlato di quali sono le migliori creme rimpolpanti labbra, ovvero Natulips e WondaLips e abbiamo anche dato qualche consiglio per la scelta delle ricette più efficaci, ma ora vediamo per quale trattamento labbra volumizzante optare in base alle nostre esigenze.

Chi preferisce i volumizzanti in siero apprezzerà di certo Natulips, con la sua texture leggera e a rapido assorbimento, che non unge. Mentre chi predilige le formule più ricche, in crema, potrà orientarsi su WondaLips. Che comunque non unge perché non ha una formula grassa.

Entrambi sono efficaci nel rimpolpare e gonfiare le labbra, ma la scelta dipende da te e dal tipo di formula che preferisci. Tutti e due sono adatti per l’uso sotto il make up, ma ti consigliamo di attendere il completo assorbimento del prodotto prima di truccarti. Così l’azione sarà completa e il tuo rossetto o lucidalabbra risalteranno al meglio.

Trattamento rimpolpante labbra: cos’è e a cosa serve

Le creme labbra rimpolpanti, proprio come Natulips e WondaLips, sono cosmetici che migliorano la bellezza e la carnosità delle labbra. Nutrono a fondo e servono a migliorarne l’aspetto, senza l’uso di filler chimici e senza dover ricorrere ad interventi chirurgici.

Con applicazioni costanti si ottengono labbra effetto volume da copertina, splendide e morbide. Tutte da baciare. Queste formule naturali inoltre, funzionano molto meglio del classico rossetto volumizzante o lucidalabbra volumizzante che sono pieni di elementi chimici e non nutrono, né riducono le rughe.

Scegli il prodotto che preferisci tra Natulips e WondaLips e ottieni le labbra invidiabili che hai sempre sognato. La tua sensualità ne uscirà rinnovata e non dovrai soffrire sotto i ferri per apparire più bella. Sarà il tuo piccolo rituale quotidiano, per sentirti perfetta in ogni occasione.

Labbra perfette: qualche trucco utile

Oltre ad utilizzare Natulips e WondaLips per migliorare l’aspetto generale delle tue labbra e rimpolparle, puoi anche servirti di qualche trucchetto utile. Qui ti diamo alcuni consigli che possono aumentare l’efficacia dei due prodotti e massimizzare l’effetto WOW! Eccoli in lista:

  • Usa uno scrub labbra;
  • Scegli rossetti idratanti;
  • Applica il lucidalabbra al centro della bocca.

Usa uno scrub labbra, meglio se fatto in casa, con elementi naturali. Basta dell’olio di cocco ammorbidito mescolato con un po’ di zucchero a grana sottile. Questo scrub va passato sulle labbra struccate, pulite e asciutte. Con movimenti circolari e delicati si va a rimuovere la pelle morta e le odiate pellicine e screpolature. 

Bisogna eliminarlo con un fazzoletto pulito, tamponando gli eccessi di olio. Lo scrub elimina tutto lo sporco e i residui e consente a Natulips e WondaLips di penetrare meglio nei tessuti. Una piccola nota: se non ami l’olio di cocco puoi sostituirlo con del comune olio di oliva.

Scegli rossetti che siano anche nutrienti e idratanti. Evita le classiche formule che colorano semplicemente le labbra e che una volta rimosse le lasciano secche e sofferenti. Controlla anche gli ingredienti dei tuoi rossetti e utilizza solo quelli che contengono anche elementi benefici.

Applica un po’ di lucidalabbra al centro della bocca. Sapevi che basta giusto un po’ di lucidalabbra per dare l’illusione di labbra più carnose? Applicalo nella zona centrale, per un effetto shine. Le labbra risalteranno e sembreranno immediatamente più turgide. Un trucco semplice, ma efficace.

Si trovano in farmacia?

Se cerchi un volumizzante in farmacia come quelli di cui ti abbiamo parlato (Natulips e WondaLips) sappi che non lo troverai. Le aziende li vendono solo tramite i loro siti ufficiali, perché preferiscono avere una linea diretta con i propri clienti. In questo modo possono applicare sconti periodici vantaggiosi e vendere i prodotti al minor prezzo possibile.

L’assenza di intermediari non fa aumentare il costo finale, che impatterebbe sulle tasche del cliente. Quindi acquistare direttamente dal sito ufficiale conviene sia a te che all’azienda. Tu saprai di ottenere Natulips e WondaLips originali al prezzo minore possibile e l’azienda si proteggerà dalle contraffazioni.

Ricorda che questi rimpolpanti labbra sono disponibili solo sui siti ufficiali, quindi diffida da altri canali di distribuzione. Potrebbero venderti il prodotto falsificato, con ingredienti di dubbia origine e non testati. Non li troverai neanche nelle profumerie, dalle estetiste o nei negozi specializzati. Compila il modulo se vuoi riceverli a casa.

Si trovano su Amazon?

Ci teniamo a segnalare che questi volumizzanti labbra, Natulips e WondaLips, non si trovano neanche su Amazon, che non dispone delle scorte. Il motivo è lo stesso per cui non si possono acquistare in farmacia. Solo i siti ufficiali spediscono dai propri magazzini.

Per rivedere i dettagli sull’acquisto e la spedizione di Natulips e WondaLips torna pure ai paragrafi specifici. Li riceverai in poco tempo e in tutta sicurezza, con pagamento alla consegna. Decisamene più sicuro e semplice del comune shopping su qualsiasi piattaforma di ecommerce.

Opinioni e recensioni

Le donne che hanno provato Natulips e WondaLips si ritengono più che soddisfatte dei benefici ottenuti. Moltissime condividono la loro esperienza sui social e sui forum di bellezza e cosmesi. Le opinioni sono quasi tutte positive. Alcune utenti li consigliano anche ad amiche e parenti, altre invece preferiscono tenere per sé questo segreto.

Non tutte le labbra carnose che vedi in giro sono frutto della chirurgia estetica o merito di madre natura. Spesso è proprio grazie a Natulips e WondaLips che si ottengono risultati da sogno. Scegli quello che preferisci e utilizzalo tutti i giorni, la bellezza che desideri è a portata di mano.

Controindicazioni ed effetti collaterali

I prodotti per le labbra che ti abbiamo presentato, Natulips e WondaLips, non presentano effetti collaterali o controindicazioni. Sono a base di soli elementi naturali, tutti sicuri per la tua salute. Quindi non devi temere. Un solo consiglio. Leggi sempre bene la composizione prima di applicarli e assicurati che non ci siano ingredienti a cui sei ipersensibile. 

Ricorda di fare un piccolo patch test, così da assicurarti di tollerare bene i prodotti. Le formule di Natulips e WondaLips sono assolutamente compatibili anche con la pelle più delicata, ma in ogni caso fare il patch test è sempre una buona abitudine, soprattutto quando si usa un cosmetico nuovo. Per il resto non ci sono altre raccomandazioni da dare.

VOTA QUESTO ARTICOLO
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *